IT EN

DISCLAIMER

 

L’account “Mister.Gabbana” di titolarità di Stefano Gabbana rappresenta la retrospettiva della sua storia personale e professionale legata al brand Dolce & Gabbana dagli anni della sua fondazione nel 1984 ad oggi. E’ un racconto rivolto ai giovani ed a tenere viva la memoria. E’ parte della cultura di questo Paese che si vuole condividere.

 

Questo progetto non ha natura, né scopi commerciali, diretti o indiretti, ma è realizzato esclusivamente al fine della diffusione della cultura e dell’arte ed in particolare della condivisione del patrimonio artistico e culturale di Stefano Gabbana e di Dolce & Gabbana, custodi di un archivio storico della moda che attesta il ruolo ricoperto dal brand a livello nazionale ed internazionale e che si vuole mettere a disposizione per finalità di critica e discussione, nonché illustrative per incentivare i più giovani alla creazione di nuove opere.

 

Tutti i testi, le immagini, i video, i ritratti, i design, i bozzetti, le grafiche ed altri materiali (i “Materiali”), presenti e/o pubblicati mediante l’account Mister.Gabbana, sono stati messi gentilmente a disposizione dall’archivio storico ufficiale di Dolce & Gabbana e consentono la narrazione in via retrospettiva della storia di Stefano Gabbana in 40 anni di vita del brand.

 

Tutti i Materiali, in generale, sono di titolarità esclusiva e riservata di Dolce & Gabbana e/o dei suoi aventi causa e/o di soggetti terzi e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Industriale e/o Intellettuale. È vietata qualsivoglia riproduzione degli stessi, in ogni forma e/o modo, originale o derivato, in tutto e/o in parte, su qualsiasi canale, nonché ogni utilizzo non personale e diverso dallo scopo di cui al presente Disclaimer.

 

I Materiali pubblicati sono stati selezionati con la massima cura e si è fatto ogni ragionevole sforzo per inserire i crediti correttamente. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito e che sono stati protagonisti di questo racconto, gli artisti, i fotografi, le agenzie fotografiche, gli agenti, i modelli e le modelle, le agenzie di moda, i magazines, gli editori, le agenzie di produzione audiovisiva, il pubblico.

 

Ci scusiamo sin d’ora per eventuali omissioni o inesattezze e Vi preghiamo di segnalarle all’indirizzo di seguito indicato per permetterci ogni eventuale rettifica.

 

Per ogni informazione o richiesta, Vi preghiamo di scrivere a: disclaimer@mrgabbana.it